Gli inquirenti hanno trovato il cadavere carbonizzato di un uomo all’interno di un’Audi A3 a Vigevano. Nessuna pista è esclusa.
Gli inquirenti hanno trovato il cadavere carbonizzato di un uomo dentro un’auto. Il ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Vigevano. Ancora non è stato identificato il corpo. Ciò che è noto, è che si trovava dentro un’auto Audi A3 data alle fiamme. Sono scattate le indagini da parte degli inquirenti.
Nessuna ipotesi è esclusa: dall’incidente all’omicidio. Il fatto è accaduto vicino al cimitero di Morsella, frazione del paese in provincia di Pavia. Dentro un’Audi A3 data alle fiamme si trovava il corpo – anch’esso carbonizzato – di un uomo non ancora identificato.
L’allarme lanciato da un passante
A lanciare l’allarme è stato un passante, che da lontano ha visto le fiamme. Erano le 19:30 del 14 gennaio quando il corpo è stato ritrovato. L’uomo ha allertato i vigili del fuoco, che si sono recati nelle campagne di Vigevano ed hanno spento il rogo.
Ancora non sono chiare le dinamiche che hanno generato l’incendio. Secondo gli inquirenti, la vettura in questione potrebbe anche essere stata rubata. Attualmente gli inquirenti hanno chiuso le strade di accesso per svolgere le indagini.